martedì 28 febbraio 2012


sabato, 25 novembre 2006
 

"Volto di infinita dolcezza e solida fede. Sguardo che infonde speranza.  Evocazione, nostalgia di un amore sapiente che ha educato con matura saggezza. Ci guardi e ci infondi forza, passione educativa.  Invito ad essere il volto del Signore per i giovani che ci affida."              Prega per tutte le mamme del mondo.
 
postato da: SuorBernardina alle ore 08:16 | link | commenti (3)
categorie:
Commenti
 

#1   25 Novembre 2006 - 11:47
 
  utente anonimo
#2   26 Novembre 2006 - 18:55
 
 
 


O Gesù, re d’amore, concedici un santo distacco dalle cose passeggere di questo mondo e di anelare, con tutte le nostre forze, alle cose di lassù, per giungere alla casa del Padre e cantare con voce incessante la tua infinita misericordia. Fa’ che rendiamo testimonianza alla verità del tuo Vangelo di salvezza, per essere accolti nello splendore del tuo regno, dove possiamo trovare tutto ciò che può appagare pienamente il nostro cuore, che «sarà sempre inquieto e stanco, finché non riposerà in te» (Sant’Agostino).

Don Mariano Grosso, osb
#3   27 Novembre 2006 - 11:44
 
Mamma Margherita è stata una donna splendida, una sposa fedele, una mamma impareggiabile, un'educatrice salesiana. A lei la nostra riconoscenza per aver formato Don Bosco e per aver partecipato all'educazione dei primi ragazzi di Don Bosco. E' a lei che si deve il clima familiare che si è sviluppato ai Becchi. Sr AnnaLaura
  utente anonimo

 

Nessun commento:

Posta un commento