domenica 26 febbraio 2012


GIOVEDI', 28 SETTEMBRE 2006

 

 
Il sito della mia Ispettoria nella sezione
ha dato vita al blog “Orientarsi”, Un  invito a riflettere su qualcosa "fuori moda"...
L’iniziativa mi è piaciuta molto e la sostengo pubblicizzandola e pregando perchè dia frutti. Si legge:“Chi vuol dare significato alla propria vita, chi non si accontenta di facili traguardi, chi vuole essere se stesso,  chi vuol vivere in pienezza per essere felice, chi sa di essere un dono da rendere, chi ha voglia di cose grandi “
“Io vi dico: misuratevi con le altezze di Dio e siate assidui all’esplorazione delle zone più riposte del vostro cuore. Troverete sempre una risposta ai vostri perché"
(Giovanni Paolo II).
Coraggio ragazzi dai 17 anni in su, collaborate
postato da: SuorBernardina alle ore 11:30 | link | commenti (5)
#1   28 Settembre 2006 - 12:28

Auguri per il nuovo blog dei giovani. Speriamo che rispondano in tanti. Sr. AnnaLaura
Commenti
 
 
 

#2   28 Settembre 2006 - 15:02

#3   29 Settembre 2006 - 08:23
Oggi sono pochi coloro che vogliono impegnarsi nell'avventura spirituale e desiderano mettersi alla scuola di un maestro che insegni loro, per esperienza, la scienza del combattimento spirituale e le vie esigenti che conducono alla preghiera interiore, per giungere alla pace del cuore. Ma i maestri, soprattutto i maestri della vera preghiera, dove sono?Me ne può indicare qualcuno? Grazie
Elis
#4   30 Settembre 2006 - 07:55

#5   01 Ottobre 2006 - 09:15
C’è sempre il rischio che noi ci comportiamo ingiustamente nei confronti del prossimo e per questo soffriamo e facciamo soffrire.
Allora preghiamo:
"Sei tu Signore, il solo Maestro che ci guida, la sola Parola che ci salva: fa’ che non presumiamo mai di imprigionarti nei nostri schemi, ma donaci di riconoscere in tutti gli uomini l’azione consolante e libera della tua Provvidenza."

Silvano Fausti

Nessun commento:

Posta un commento