martedì 28 febbraio 2012


giovedì, 07 dicembre 2006
La nostra consacrazione a Maria



Dopo un'accurata preparazione il gruppo mariano di quest'anno ha rinnovato oggi la sua appartenenza, consacrandosi al cuore immacolato di Maria.
"O Maria, madre di Dio e madre mia, oggi mi consacro a te, perchè con il tuo aiuto possa crescere come vuole Gesù. Riempi la mia vita di gioia, di luce e d'amore. Restami sempre vicino e non permettere che io mi separi da te.  Così sia.
Siamo ritornati ai vecchi tempi, per ritrovare quella linfa vitale che rallegra l'anima e fa guardare il cielo.
postato da: SuorBernardina alle ore 16:33 | link | commenti (3)
categorie:


#1   07 Dicembre 2006 - 17:41
Cara sr. Bernardina, sono contento di aver ricevuto la benedizione della Madonna. Apprezzo il tuo impegno nel fare conoscere la Parola del Signore e spero che la Madonna ti assista sempre nel tuo cammino.
Filippo 5b
utente anonimo
#2   07 Dicembre 2006 - 17:50


E' importante capire che consacrarsi a Maria è vivere il nostro rapporto filiale con lei, consegnandoci alla Madre celeste come docili figli. E' accogliere Cristo, nostra salvezza nella nostra vita. Buona festa di domani
Ely
utente anonimo
#3   08 Dicembre 2006 - 15:37
Bravi ragazzi,
chi si consacra a Maria,
è sicuro di camminare nella via giusta. Non perdetevi mai di coraggio, guardate a Lei e sarete luminosi. Lei vi accompagni e guidi i vostri passi.
Nannina
utente anonimo

Nessun commento:

Posta un commento